Enervit sport global

Or select your country for local contents

czech rep.

holland

poland

portugal

spain

south africa

sweden

Sélectionnez votre pays: belgique français
Home / GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI
 
30 Novembre 1999

GRANFONDO COSTA DEGLI ETRUSCHI

Cecina - LI

La GranfondoCosta degli Etruschi festeggerà la 18° Edizione quest’anno in programma il 22 maggio, con una ormai consolidata presenza nei calendari delle ruote grasse italiane.
 
Per questa ragione abbiamo creato un evento interamente dedicato alla bike, per coinvolgere tutta la famiglia che potrà approfittare dello splendido mare di Cecina e dei borghi antichi, per trascorrere un week-end unico.
 
S’inizia sabato mattina con una pedalata “GOURMET” alla scoperta della Costa degli Etruschi e dei suoi paesaggi incantevoli, con degustazione prodotti tipici. Sempre sabato mattina, c’è anche la possibilità di provare il percorso guidati dagli atleti dell’ MTB Cecina.
Sabato pomeriggio, dedicato ai bambini con una kermesse all’interno della bellissima pineta di fronte al Camping le Tamerici, Trofeo Rampichino Fuoristrada. Al termine nutella party per tutti i bambini.
Per chiudere la giornata, alle ore 17,00 inizierà una Spinning Marathon, a bordo piscina presso il Camping le Tamerici. Partecipazione aperta a tutti previa iscrizione a cura della Palestra Piramide e palestara Fitness Planet 2. La serata continuerà poi con animazione musicale all’interno del Camping.
 
Domenica mattina alle ore 10,00 via alla 18° edizione della Granfondo Costa degli Etruschi.
 
Due percorsi previsti: il Marathon di 75 km per 1600 mt. di dislivello e il percorso cicloturistico, 40 km per 700 mt. di dislivello. Entrambi i percorsi sono quasi interamente sterrati e attraversano i territori dei comuni di Cecina, Riparbella, Montescudaio, Guardistallo, Casale Marittimo e Bibbona.

Sito web: www.mtb-cecina.it

◄ Dos ▲ Haut